Bonga Cams

Tra moglie e marito c’è… Paolo – Racconto erotico anonimo

Un nostro lettore ci racconta l’esperienza che lui e sua moglie hanno avuto in compagnia di un amico. La pubblichiamo con piacere qui di seguito.

Ciao a tutti, sono Sergio, marito 60 enne di Anna. Mi moglie è una calda 50 enne vogliosa con la quale ho assaporato per la prima volta un’esperienza sconvolgente. Da tanto tempo Anna è corteggiata in modo gentile e discreto da un nostro comune amico di nome Paolo. Paolo ha solo 30 anni ed è quindi molto più giovane di noi.

Spingo mia moglie nelle braccia di Paolo

Dietro mio incitamento, ho spinto Anna ad invitare Paolo a casa nostra per una cena tra amici. Finito di cenare, ci siamo trasferiti sul divano. Lì Paolo, con la mia complicità, ha iniziato a baciare mia moglie con la lingua in bocca e poi ad infilarle le mani sotto la gonna carezzandola voglioso. Vedevo che Anna era letteralmente stravolta dal desiderio ma non osava dire una parola. Lo ricambiava però eccitatissima e, aiutata da me, si è lasciata spogliare lentamente con Paolo che già infoiatissimo le infilava piano il suo cazzo in bocca.

Non potevo credere ai miei occhi a vedere questa scena, giuro! Sentire Anna gemere e ansimare con un altro mi procurava una libidine paurosa. Sono arrivato persino a spingerla e ad incitarla per farsi scopare da lui. Se ne stava sdraiata a gambe aperte, io le leccavo la figa e lei ciucciava ormai vogliosa il cazzo gonfio e duro di lui.

Paolo desidera mia moglie

Arrivati a questo punto Paolo aveva ormai il cazzo turgido e aspettava solo di potersi chiavare la mia bella mogliettina. Lei ara completamente eccitata e ad un certo punto mi ha chiesto se per me andava bene che Paolo glielo mettesse dentro e la scopasse. Io naturalmente ho acconsentito. Paolo ha affondato subito il suo grosso membro tutto dentro la figa bagnata di Anna ed ha iniziato a chiavarla senza preservativo. Era sconvolto dalla libidine. Anche Anna lo era. Si muoveva vogliosa sotto di lui e ci provava gusto. Aveva un fremito ogni volta che Paolo la scuoteva con i suoi poderosi affondi. Ero letteralmente assalito dalla libido più sfrenata mentre lui la scopava oscenamente.

Un gran bel lavoro di lingua

A un certo punto ho deciso di aggiungermi a loro. Mi sono sistemato tra le gambe di Anna e cercavo di slinguarla tutta mentre lui la montava. Potevo sentire quanto il cazzo di Paolo sfondasse di brutto mia moglie. Stravolto dal piacere avevo il membro gonfio di libidine e con la lingua sentivo quello di Paolo che scivolava nella figa di Anna. Lei gemeva vogliosa e si lasciava fuggire frasi di godimento semi strozzate.

Ad un certo punto sento lei gridare: “vengo…vengo..”

e Paolo, mugolando: “vuoi che ti vengo dentro?”

Anna rantolando: “oh!!! Si, fammi sentire il tuo seme, mi piace da morire giuro!!!”

Con fremiti intensi la sento godere mentre lui inarcandosi tutto scarica potenti bordate di sborra calda e densa che lei sente tutta dentro di sé. Quando estrae fuori il suo cazzo sento la mia lingua tutta impregnata di sperma caldo e densissimo. Continuo a leccare la figa mia moglie e sento che lei geme di piacere mentre la ripulisco dal seme di Paolo. Per la prima volta ho potuto assaporare la sborra che mia moglie ha accolto dentro di lei e devo confessare che ne sono rimasto alquanto stravolto, sia per il sapore un pò acidulo sia per la grande quantità che le ha scaricato dentro.

Una bella esperienza cuckold

Non immaginavo neanche lontanamente che potesse essere talmente eccitante vivere quel tipo di esperienza. Anna per un po’ è rimasta sconvolta, non riusciva a dire una sola parola. Ma da qual giorno è stato un crescendo di emozioni perchè con Paolo ci siamo rivisti altre volte e con mio grande piacere mia moglie si è fatta chiavare anche nel culo. Anche lì mia moglie si è fatta scaricare la sborra, sia la mia che quella di Paolo. Il nostro rapporto si è ulteriormente rafforzato e ora la vedo sempre più felice e soddisfatta.

Consiglio ai mariti di mentalità aperta di provare almeno una volta questo tipo di esperienza. A me è servita tanto per rafforzare l’affetto tra me e mia moglie.

Story Credits: Utente anonimo

Lascia un commento