Bonga Cams

Ragazza italiana viene sborrata in bocca mentre spompina il partner

Questa bella ragazza italiana viene sborrata in bocca mentre è intenta a spompinare il suo partner… davvero una venuta inaspettata!

Video amatoriale molto divertente nel quale una ragazza italiana spompina il partner e viene sborrata in bocca mentre lui la riprende con una telecamera. Lei è molto brava a lavorare di bocca, leccando e slinguazzando a dovere la cappella del ragazzo. Ma si preoccupa anche della qualità del filmato porno amatoriale che stanno realizzando. E così, tra una leccata e una succhiata di cazzo, trova anche il tempo di dire al ragazzo come posizionarsi per esseri certi che il membro maschile sia inquadrato a dovere.

Il ragazzo rimane impassibile e segue le indicazioni di questa bella gnocca italiana. Lei lo lecca per bene, gli passa la lingua sopra il frenulo più volte e le sue grosse labbra carnose avvolgono magnificamente il glande del pene facendo godere a dovere il ragazzo. Mentre è intenta a lavorarselo di bocca, la ragazza capisce che lui deve venire e così smette di spompinarlo ed inizia a masturbarlo. Continua però a tenere il suo cazzo davanti alla bocca e con la punta della lingua gli massaggia l’orifizio del pene.

Lui viene all’improvviso e rilascia una copiosa quantità di sperma che va a riempire la bocca della ragazza. Lei lo risputa fuori mentre lui continua a venirle sul collo, sui capelli e sulle tette. La ragazza rimane stizzita da questa venuta inaspettata e rimprovera il partner apostrofandolo con queste parole: “E che cazzo, dimmelo! Sembra di spremere un limone”… mentre lui ancora sta finendo di sborrare sul resto del suo corpo. Certo la venuta era inaspettata… d’altra parte però, dove ci si può aspettare che finisca lo sperma quando si tiene un cazzo davanti alla bocca? Sia il video amatoriale che la sborrata in bocca inaspettata sono davvero molto divertenti.