Bonga Cams

Immagini erotiche di otto bellissime donne thailandesi

Vi presentiamo una serie di immagini erotiche di donne thailandesi. Queste ragazze sono piene di fascino e sprigionano una grande bellezza. Dopo aver ammirato le foto erotiche di Jib Jarinya, abbiamo voluto immergerci nuovamente a piene mani nel fascino orientale delle donne thai. La bellezza delle donne thailandesi è strabiliante e i loro visi sono dolci e accattivanti. Questa volta le immagini erotiche si riferiscono a otto donne thai provenienti da Bangkok. Alcune sono modelle già molto conosciute e apprezzate, altre lo sono di meno e si sono affacciate da poco nel mondo del casting. Buona visione.

La bellezza orientale di Amara

Lo sguardo magnetico di Amara colpisce fin dal primo momento. Nella sequenza di immagini erotiche possiamo ammirare i seni piccoli ma ben proporzionati di Amara. I capezzoli appaiono duri e turgidi. Sembra proprio che Amara sia pronta a spingersi oltre.

Il fascino discreto di Anny Wadee

Un leggero strabismo di Venere e due seni che puntano dritti verso l’alto. Anny Wadee si mostra in tutta la sua bellezza. Questa donna thai ha fascino e sensualità da vendere. Le piace essere presa da dietro e sentire che le viene spinto in fondo con forza… parole sue!

Le immagini erotiche di Christy Hunsa

La bella e giovane Christy Hunsa ci mostra le sue areole scure e i suoi capezzoli grossi e a punta. La vedremmo molto bene ritratta come amazzone in un set fotografico in puro style fantasy. Christy ama farlo mettendosi a pecora e preferisce membri lunghi capaci di toccare il fondo della sua vagina.

Lo sguardo malizioso e i seni all’insù di Irene Fah

Sguardo malizioso e visino intrigante. In questa serie di scatti fotografici la modella thai Irene Fah si mostra in tutta la sua bellezza. Irene ha due seni perfetti, belli tosti e compatti che puntano all’insù e sembrano voler raggiungere il cielo. Ama sentire la voce del suo ragazzo mentre viene dentro di lei. A suo dire, questo le causa un orgasmo dirompente.

Le dolci immagini erotiche della piccola Lucy Sun

Lucy Sun ha un visino dolce e gentile. A prima vista potrebbe sembrare una ragazza tutta acqua e sapone. Se non fosse che quando si scalda diventa una gran bella porcellina. Esce spesso con i suoi amici e quando si ubriaca è solita chiamare il suo ragazzo per chiedergli in quale posizione vorrebbe scoparsela. Ama fare sesso in tutte le posizioni possibili.

I seni a punta e il fascino orientale di May Supha

Fascino regale e seni a punta per May Supha. Questa donna thai ama mettersi in posa per il fotografo ed il suo sguardo è forte e magnetico. La posizione preferita di May è la 69 ed ha un sogno nel cassetto che spera di realizzare presto. Vorrebbe dare la sua passerina ad una celebrità del mondo dello spettacolo o del cinema. In bocca al lupo May!

Ecco Nancy Ho, dea e amazzone dell’Oriente

Ed ecco Nancy Ho, donna bellissima e sensuale. E’ un’altra amazzone orientale dotata di forme stupende e sguardo lussurioso. Nancy adora giocare con la sua vagina. Passa molto tempo a masturbarsi. Quando fa sesso adora farlo stando sdraiata sul letto a pancia in giù. Alza leggermente il suo fantastico sedere e aspetta che il suo uomo la penetri da sopra.

E per finire, le immagini erotiche di Olive Nar

Concludiamo questa carrellata di immagini erotiche presentandovi la modella Olive Nar. Questa donna thailandese ha labbra e figa carnose, sguardo provocante e un didietro di rara bellezza. Adora succhiare il membro del suo compagno. Quando fa sesso, preferisce avere un ruolo attivo e cavalcare il suo uomo guardandolo dall’alto in basso. Brava Olive!

Photo Credits: Thai Cuties

Lascia un commento