Bonga Cams

Badante rumena scopata dal suo datore di lavoro

In questo video porno amatoriale un signore italiano si scopa la badante rumena che da qualche tempo abita a casa sua e lavora per lui.

Questa badante rumena non disdegna le attenzioni dell’uomo presso il quale lavora ma anzi gli si concede con gran godimento.

Il video si apre con un bel primo piano della badante rumena mentre cavalca il suo datore di lavoro. La ragazza è un pò in carne ma è davvero molto carina e molto ma molto intrigante. L’uomo è più grande di lei ed è arrapatissimo all’idea di potersi scopare la giovane ragazza che da qualche tempo gli lavora in casa come badante.

La cosa va avanti già da un pò e questo è solo uno dei tanti incontri di sesso che i due hanno avuto. Infatti sono soliti chiudersi a chiave nella camera di lei ed accendere il televisore per coprire così il rumore del loro amplessi amorosi.

Lui è un signore attempato ma ancora molto in forma ed arrapato. Ha un bel cazzo che chiede di essere soddisfatto e la badante lo accetta di buon grado fino a prenderselo tutto dentro godendo come una vera vacca in calore.

Dopo la scena iniziale, l’uomo italiano monta sopra la ragazza e le apre le gambe per scoparsela per bene. La badante rumena apprezza e si lascia sfuggire dei forti gemiti di godimento. Lui le affonda dei colpi ben assestati, poi, non ancora soddisfatto, si prende una pausa per leccarle e succhiarle la figa.

Quindi riprende a scoparsi la badante rumena assestandole dei colpi sempre più forti e profondi. La figa della ragazza a questo punto è diventata un lago per quanto è bagnata ed entrambi godono profondamente. Il video si chiude con una scena ripresa in un altro giorno nella quale la badante rumena spompina il cazzo dell’uomo fino a farselo venire in bocca.

Un bel video amatoriale che immortala una scena di sesso fantastica e insolita.

Lascia un commento