Bonga Cams

La regina del foot fetish Franca Kodi sbarca nel mondo delle webcam

Francesca Codispoti, in arte Franca Kodi, si esibisce in webcam per i suoi ammiratori.

Regina del foot fetish, voce suadente, ammaliatrice, bellissima, dolce e intrigante allo stesso tempo, Franca Kodi entra nel mondo delle webcam esaudendo finalmente il desiderio di tanti suoi ammiratori feticisti.

Attrice hard, amante dei reggicalze e delle scarpe dal tacco alto, Franca Kodi è la regina dei feticisti dei piedi per antonomasia. Adora giocare con i suoi piedini maliziosi sfilandosi le calze ed eseguendo dei footjob completi da impazzimento. Adora farsi sborrare sui piedi, sulle calze, sulle sue grandi tette e sul suo visino dolce. Grandissima esperta nell’arte del foot fetish, del pissing, del travestimento e del fetish in generale, siamo certi che gli appassionati del genere troveranno il modo di realizzare con Franca i loro desideri più nascosti. D’altronde per Franca, soddisfare gli uomini è diventata una missione vera e propria e lo fa non solo con i piedi ma anche con la bocca che, parole sue, sembra proprio fatta a misura di cazzo. Adora dominare gli schiavi ma sa anche farsi dominare quando incontra dei grossi cazzi che la vogliono sottomettere.

Finalmente gli amanti e i feticisti dei piedi potranno ammirare la Franca nazionale in sessioni webcam private vivendo una esperienza davvero unica nel suo genere. Finalmente potremo anche vederla oltre che ascoltare la sua voce ammaliante. Possiamo averla tutta per noi in sessioni webcam private dove l’unico limite è la nostra fantasia. Chi vuole andare oltre l’esperienza di un incontro in webcam può acquistare dalla pagina del profilo i contatti privati di Franca. La Kodi mette in vendita anche video e foto privati dove la si può ammirare in tutta la sua prorompente bellezza mentre si cimenta in pompini, pissing, sottomissione di schiavi sotto i suoi piedini ed in tante altre situazioni fetish.

Franca Kodi ha molti impegni e trovarla attiva in webcam non è facilissimo. Sul sito tuttavia è possibile prenotare e darsi un appuntamento in webcam oppure contattarla privatamente. I commenti degli utenti che hanno avuto la fortuna di trovarla in cam sono tutti positivi ed esaltanti a riprova del fatto che la carica erotica che la Kodi emana è davvero travolgente. Per quanto ci riguarda, dobbiamo dire che Franca ha una vocina davvero intrigante e ce lo ha fatto venire duro anche solo sentendola parlare del più e del meno nei preliminari. Bella e bravissima padrona, anche noi ci associamo ai commenti positivi lasciati dagli altri utenti che l’hanno conosciuta in cam.

Photo Credits: Donne in Webcam e Franca Kodi

Lascia un commento