Bonga Cams

Sbarcare il lunario nell’era del web… intervista ad una webcam girl

Stamattina mi sarei dovuta svegliare presto, ieri prima di addormentarmi avevo programmato mille cose da fare oggi e questa doveva essere la prima. Invece eccomi qui, sono esattamente le 11.46 e non ho ancora scritto il post, né tanto meno sistemato casa e preparato il pranzo. Tra le altre cose poi avrei dovuto anche studiare, ma il pensiero che oggi sia domenica mi fa sentire quasi “giustificata” per questo mio ritardo sulla tabella di marcia, perciò ho deciso di fare la cosa a cui più tenevo, per cui stamattina fremevo… riscrivere l’intervista alla mia webcam girl. Il resto può aspettare, la casa non scappa certamente e per quanto riguarda il pranzo beh, per oggi dieta. Vi starete sicuramente chiedendo perché ci tenga così tanto, addirittura è stato il mio primo pensiero appena sveglia e in effetti non avete tutti i torti. Il motivo è molto semplice. Una mia cara amica mi ha rivelato non molto tempo fa di essere una webcam girl (io neanche sapevo cosa fosse… “una webcam che?!?”) e sono rimasta talmente colpita dal suo racconto che questo è stato uno dei motivi (se non IL MOTIVO) per cui ho deciso di aprire questo blog. Quindi potrete capire la mia irrequietezza stamattina, come una bimba che non vede l’ora di usare il suo giocattolo nuovo. Mi ha detto di essersi confidata con me perché sapeva che non l’avrei giudicata, perché sono una di larghe vedute e aperta alle novità e perché aveva voglia di raccontarsi a qualcuno.

Come hai iniziato a fare la webcam girl?

Per caso. Il mio ragazzo aveva trovato un sito e me ne ha parlato. Sapeva che in quel periodo ero in difficoltà economiche, studiando avevo poco tempo per lavorare e fare la barista mi portava via troppo tempo, oltre al fatto che si guadagnava poco. Mi ha spiegato di cosa si trattava, dovevo semplicemente divertirmi davanti a una webcam, spogliarmi e giocare con chi stava dall’altra parte dello schermo. Il tutto senza mostrarmi in viso, altrimenti non lo avrei mai fatto.

In tutto questo dove sta il guadagno?

Ogni ragazza imposta il suo prezzo, che va da uno fino anche a tre euro e mezzo al minuto e poi guadagna la metà dell’incasso, il resto va al sito. Quando una webcam girl viene chiamata in privato da un utente, comincia a guadagnare. Si possono poi mettere anche in vendita i proprio contatti, come email, messenger, il numero di cellulare e le proprie foto e racconti erotici.

Quanto guadagni mediamente al giorno?

Dipende molto dalla giornata e da quanto tempo resto collegata. Ci sono i giorni “no”, dove si guadagna pochissimo e i giorni “buoni” dove invece si può arrivare anche a guadagnare più di cento euro. Un bel guadagno, soprattutto adesso in tempo di crisi… mi sento molto “imprenditrice di me stessa”.

Hai un “orario di lavoro”?

La comodità è proprio questa. Decido io il mio orario, quando collegarmi e quanto tempo stare in chat. Ovviamente più stai e più guadagni.

Con che tipo di utenti hai a che fare?

Ce ne sono di tutte le età ed estrazione sociale. Ho conosciuto studenti, professionisti, operai, manager, gente anche di una certa età, a volte anche coppie.

E cosa cercano?

La maggior parte mi dice che sono capitati sul sito per caso e poi per curiosità si sono iscritti per vedere di cosa si trattasse. Altri cercano semplicemente qualcuno con cui parlare o a cui rivelare cose che non potrebbero mai dire alla propria fidanzata/compagna/moglie. Altri ancora per sviluppare le proprie tendenze e perversioni. C’è l’amante del sadomaso e quello del fetish, chi ti chiede di vestirti sexy e chi invece ti preferisce acqua e sapone, chi vuole solo masturbarsi e chi invece inscenare virtualmente una vera e propria situazione hot.

Cosa ti chiedono di fare?

Le cosa più svariate. C’è chi vuole uno strip tease alla Demi Moore, chi vuole vederti mentre ti masturbi e ti chiede di usare anche qualche sexy toy per l’occasione, chi ti chiede di sculacciarti perché vuole vedere come diventi rossa (una volta mi hanno chiesto di farlo anche con una cintura…), chi si eccita sentendosi dire parole spinte e chi vuole vederti sotto la doccia.

Ti hanno mai proposto di andare oltre?

Si, eccome. Mi è capitato più di una volta che mi offrissero dei soldi per un incontro. Ovviamente non mi passa proprio per la testa di fare una cosa simile, anche perché altrimenti comincerei ad avere dei seri dubbi su me stessa e cambierei lavoro. Comunque gli incontri sono tassativamente vietati dal sito, pena l’espulsione. E poi io sono felicemente fidanzata come tu ben sai.

Lo so, lo so. A proposito di questo, il tuo lui non è geloso?

No. Per gli utenti io sono solo una webcam girl, una ragazza virtuale con cui giocare davanti alla webcam. Tutto qui. Posso spegnere il pc quando voglio se qualcosa o qualcuno mi infastidisce. Poi come ti dicevo non mi mostro in viso, è solo un corpo da guardare sullo schermo di un pc, nessuno saprà mai chi sono realmente.

Ultima domanda: la cosa più strana che ti abbiano mai chiesto di fare.

Di cose strane ce ne sono, me ne vengono in mente un paio. C’era un utente che mi chiamava spesso, apriva la cam e mi chiedeva “Guarda e dimmi se ho il cazzo piccolo secondo te. Mi raccomando sincera”. Nel frattempo lui si masturbava. La cosa durava comunque qualche minuto, diciamo che era piuttosto “precoce” eheh. Un altro utente invece mi disse di essere medico e mi chiese se avevo in casa delle siringhe. Quasi mi spaventai… che ci faccio con delle siringhe?? Risposi di si perché ero curiosa di sapere fino a che punto sarebbe arrivato. Mi chiese di vestirmi sexy con autoreggenti & co. e mi disse di posizionare l’ago della siringa sulla mia natica e di spingere. Ovviamente feci finta…