Bonga Cams

Spankadoo, l’innovativo Masturbatore Maschile

Arriva sul mercato italiano Spankadoo, il nuovissimo masturbatore maschile che promette di rivoluzionare il modo nel quale gli uomini praticano l’autoerotismo.

Spankadoo è l’innovativo masturbatore maschile prodotto dalla CashInPills, azienda polacca specializzata nel mercato dell’intrattenimento per adulti e di prodotti per la salute e la bellezza. Spankadoo è un masturbatore portatile che permette agli uomini di raggiungere una completa soddisfazione in totale autonomia e di sentirsi profondamente appagati praticando l’autoerotismo.

Il nuovo masturbatore per uomini

Questo masturbatore per uomini è venduto in tre diverse versioni. Ciascuna versione differisce dalle altre ed emula in grande dettaglio le pareti interne di vagina, bocca o ano. Le superfici interne di Spankadoo sono realizzate con latex di ultima generazione di altissima qualità ed hanno una notevole resistenza all’usura.

Questo fantastico sex toy per uomini permette di prendere confidenza con il proprio membro e di imparare a migliorare le proprie prestazioni sessuali nella più totale privacy e autonomia prima di avere un vero e proprio rapporto con l’altro sesso. Usare Spankadoo migliora infatti le nostre capacità sessuali e ci aiuterà ad avere un rapporto più completo ed appagante anche con la nostra partner.

Un masturbatore maschile efficace

Masturbarsi con questo masturbatore per uomini dà grandi soddisfazioni e permette di raggiungere orgasmi controllati di incredibile intensità e durata. La confezione di Spankadoo arriva a casa in una confezione discreta e anonima. Al suo interno, la scatola di questo masturbatore maschile contiene anche un gel lubrificante che una volta applicato rende la sensazione di attrito tra pene e superficie interna del sex toy davvero identica a quella che si prova avendo una penetrazione reale. Spankadoo è un masturbatore maschile di qualità eccelsa e di ottima fattura ed è praticamente indistruttibile. Per il massimo dell’igiene, dopo ogni utilizzo consigliamo sempre di lavare il sex toy con acqua tiepida e sapone e di lasciarlo asciugare prima di riporlo nella confezione.

Spankadoo è il top dei masturbatori

Spankadoo realizza un vero salto di qualità nel mercato dei masturbatori maschili. La nostra preferenza è andata al modello classico della vagina femminile, ma anche i modelli a forma di bocca e ano regalano piacevolissime sensazioni. Per chi da sempre pratica l’autoerotismo nel modo classico con seghe e pugnette, usare questo innovativo masturbatore maschile sarà come scoprire un altro pianeta e permetterà di raggiungere livelli di piacere prima sconosciuti. Per chi già fa uso di masturbatori e vagine artificiali, Spankadoo costituirà un notevole salto di qualità nella pratica dell’autoerotismo.

Ci piace il fatto che l’utilizzo di questo giocattolino per uomini permette di divertirsi in completa autonomia e di raggiungere orgasmi di qualità e intensità elevatissima. Se usato per sostituire la masturbazione classica, Spankadoo consente di migliorare la qualità e la durevolezza dell’erezione del proprio pene e di superare la comune problematica maschile dell’eiaculazione precoce. Le vostre amanti vi ringrazieranno perché l’utilizzo di questo masturbatore migliorerà anche la qualità dei loro rapporti sessuali!

Lascia un commento