Bonga Cams

Foto Erotiche di Donne e Ragazze Russe

Splendide foto erotiche di donne e ragazze russe con la patatina al vento.

La Russia è un grande paese e le ragazze russe sono donne dotate di una grande bellezza. In questa galleria fotografica troverete una serie di scatti nei quali alcune bellissime donne e ragazze russe mettono in bella mostra le loro patatine rosee e invitanti. Le giovani russe sono ritenute tra le più belle donne al mondo. Le donne russe hanno una pelle morbida, liscia e vellutata che rimane giovane anche quando le donne raggiungono una età avanzata. Probabilmente la presenza di una pelle così liscia e vellutata nelle donne russe è da ricercarsi nel clima del loro paese.

L’esposizione ai raggi solari è decisamente minore nei territori russi per via del clima rigido e delle alte latitudini e questo riduce di molto il foto-invecchiamento della pelle. Anche la forte escursione termica che si registra in Russia nel passaggio da inverno a estate aiuta le donne russe ad avere una pelle più tonica, elastica e colorita. I russi sono poi il risultato di una mescolanza interetnica intercorsa tra popolazioni slave, europee e asiatiche. Questa mescolanza ha contribuito non poco a rendere le ragazze russe tra le donne più belle al mondo.

Nella società russa inoltre, curare il proprio aspetto esteriore è considerato un qualcosa di molto importante e, fin dalla prima infanzia, le donne russe imparano a prendersi cura del loro corpo e del loro aspetto fisico. Non a caso, oltre alla loro abbagliante bellezza, le donne russe sono sempre molto curate e vestono in modo elegante. Le giovani ragazze russe dedicano molto tempo alla cura del proprio aspetto esteriore ma ciò non significa che non abbiano anche un lato interiore altrettanto interessante, tutt’altro! Le donne russe sono ospitali e gentili, grandi lavoratrici e bravissime madri. Prendersi cura di sé stesse è per loro una filosofia di vita e dà loro grande sicurezza e disponibilità nel rapporto con gli altri.

Le russe sono donne raffinate e dolci allo stesso tempo, hanno di solito un portamento da donne mature e sicure di sé ed un sorriso radioso e splendente. Le dita delle mani sono spesso lunghe e sottili così come le loro caviglie. Il colorito pallido della carnagione le rende dolci e amabili tanto che i pittori russi hanno sempre amato dipingere i volti delle donne russe con un incarnato acceso e contrastando il tenue colore della pelle del viso con forti accenti di rosso. Vedere delle giovani donne russe riprese in pose erotiche e accattivanti è qualcosa di immensamente bello. Le loro passerine hanno un bellissimo colorito rosa pallido e sono morbide tanto quanto la loro splendida pelle.

Photo Credits: VisualMap.Ru

Lascia un commento