Bonga Cams

Bellissime conigliette Playboy per godere con gli occhi

Siamo certi che queste bellissime conigliette Playboy seminude ed in pose altamente erotiche riempiranno i tuoi occhi di gioia. Fa sempre piacere guardare delle bellissime donne fotografate in atteggiamenti sensuali e lasciarsi trasportare dal desiderio. Abbiamo selezionato per te 18 modelle che hanno posato per la famosa e patinata rivista Playboy e abbiamo inserito nella gallery sottostante tre foto di ognuna di loro. Preparati a godere con gli occhi…

Questi i nomi delle meravigliose conigliette Playboy che vi abbiamo proposto così come da ordine di apparizione nella foto gallery: Amanda Corey, Amanda Streich, Ana Ramirez, Anna Andelise, Brigitte Desiree, Bunnie Brooke, Jennie Reid, Jennifer Vaughn, Joanie Brosas, Jody Lee, Kate Hughes, Kelly Carrington, Kendall Rayanne, Megan Elizabeth, Mei-Ling Lam, Oksana Koha, Priscilla Caripan e Tiffany Toth.

Alcune di loro sono delle celebrità già apparse sulle copertine di riviste patinate, altre ancora sono studentesse universitarie, cybergirls o ragazze amatoriali che sono state scelte da Playboy per la loro statuaria bellezza. Nonostante l’impresa fosse ardua abbiamo deciso di stilare una classifica delle prime tre conigliette Playboy che più ci sono piaciute. E’ stata davvero dura perché sono tutte donne con la “D” maiuscola e sono una più bella dell’altra… ma ci siamo divertiti a farlo ed ecco cosa è venuto fuori:

01 – Brigitte Desiree
02 – Ana Ramirez
03 – Megan Elizabeth

Sei curioso di sapere perché abbiamo scelto Brigitte Desiree come le più bella tra le conigliette Playboy che ti abbiamo presentato? Semplice… il suo sguardo dolce e malizioso allo stesso tempo ci ha letteralmente stregato! Verrebbe voglia di accarezzarla e di coccolarla prima e scoparsela poi… semplicemente stupenda. Ana Ramirez poi è una mora tutta acqua e sapone che ci fa impazzire… un visino davvero bello con due tette da far perdere la testa a chiunque… e con quei capezzoli così turgidi! Sulla terza coniglietta Playboy ci sono state non poche discussioni ma alla fine la scelta è ricaduta su Megan Elizabeth. Qualcuno sosteneva che ha i tratti del viso un pò forti ed un naso troppo evidente. Se anche fosse, questa donna ha un fisico incredibilmente bello e due tette sode come meloni. Con questo non vogliamo sminuire nessuna delle altre perché sono davvero tutte delle donne stupende. E poi si sa che i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi! A te quale coniglietta è piaciuta di più? Dì la tua… siamo curiosi di sapere qual’è la tua preferita!

Photo Credits: Playboy.com

1 commento su “Bellissime conigliette Playboy per godere con gli occhi”

Lascia un commento